venerdì 21 settembre 2012

School dance! Ballo della scuola:)

Il ballo dell scuola è stato bellissimo!! Mi sono messa una gonna nera a vita alta e una maglietta bianca.. In teoria dovevamo vestirci di rosso e bianco.. In teoria, perchè io e Arianna abbiamo saltato questo capitolo.lei è arrivata a casa mia tutta scazzata perche si era tipo litigata con Megan, la sua exchange, e se n'era andata senza dire niente. Abbiamo mangiato qualcosa e poi siamo andate a casa sua e dovevamo truccarci insieme a Megan, così avevano deciso sua madre e Crystal , ma naturalmente lei se n'è andata per i fatti suoi. Abbiamo finito di prepararci e per ammazzare il tempo ci siamo fatte qualche foto.
Era arrivato il momento di andare perche avevamo raggiunto i venti minuti di ritardo, ma Megan stava chattando su skype con una sua amica (che sembrava un uomo, ma vabbè) ed è rimasta lì. Siamo arrivate a scuola e abbiamo incontrato delle amiche di Arianna con cui ho fatto amicizia anche io e ci hanno chiesto di farci una foto insieme.
 Dovevamo portare una lattina di roba da mangiare per beneficienza e ce la siamo dimenticata, dovevamo portare la card dello studente e ce la siamo scordata, ma siamo entrate lo stesso.. (i nostri nomi erano pure sulla lista, minchia figoo!) 
Siamo entrate nella palestra ed era tutto buio con delle luci colorate e degli schermi su cui erano proiettati video musicali, la musica era a palla e la canzone che stavano mandando era Sexy Bitch di David Guetta e Akon, una canzone che adoro<3 poi abbiamo visto i ragazzi che stavano e c'erano un sacco di coppie che ballavano o meglio, saltellavano con la ragazza girata, davanti a loro.. roba mai vista ahahahah.
Abbiamo iniziato a ballare e a un certo punto si è aggiunta a noi anche la ragazza svizzera e gli amici di Megan, e ci siamo divertite un sacco con loro.. Ballavamo tranquillamente quando un tizio ha incominciato a ballare con Arianna in quel modo strano e ha ballato con lei per forse 15 minuti che lei ha detto di andarcene con una scusa perchè non ce la faceva più.. 
Tutta la serata è stata così, ci siamo scatenate, anche se è stato brutto non bere NIENTE. 
Ad un certo punto un tizio tipo mi tocca i fianchi per ballare con me e io mi sono immobilizzata e questo ha capito l'antifona e se n'è andato. Il resto della serata l'abbiamo passata così e ho anche baciato lo schermo quando hanno messo la canzone di Justin Bieber <3
Siamo tornate a casa alle 10 e mezza, eh sì, il ballo finiva alle dieci.. 
Il giorno dopo siamo andate al fair, che è una specie di fiera che fanno di questo periodo  il fine settimana in ogni paesino. C'erano competizioni di cavalli, delle mucche (quella che aveva le mammelle più grosse vinceva..)
Bho! Poi delle giostre per bambini, e tende dove comprare zucchero filato, mele caramellate, ecc. Mi sono incontrata con Arianna, che era in una tenda come questa, e ci siamo messe a vendere la pizza e i nachos del negozio di Megan con sua zia e suo cugino e lei. Abbiamo fatto una passeggiata e siamo andate a vedere la mostra dove c'erani biscotti , torte, crostate, disegni, sciarpe e di tutto e di più. 
Abbiamo anche partecipato ad una gara che consisteva nel tagliare un tronco con una sega, due persone una da ogni parte.. Io e Arianna ci siamo fiondate e pensavamo fosse una cazzata, e invece!! Ahah, gli altri avevano tagliato il pezzo di legno in tipo 16 secondi, noi in 33! Però era la prima volta, siamo perdonate! Tralasciando anche lo speaker che ci ha annunciato come italiane e ha detto 'Gloria' invece che 'Giorgia'. Tralasciando pure colui che doveva cronometrarci e che la prima volta non l'ha fatto e abbiamo dovuto farlo di nuovo. Però è stata carina come cosa, la zia di Megan ci ha anche fatto le foto.

Nessun commento:

Posta un commento