lunedì 10 settembre 2012

Problems..

Penso che cambierò tutte le lezioni..  Inglese è difficile, storia noiosa, nessuno mi parla, fitness è una tortura, non riesco ancora a sedermi senza che mi facciano male le gambe. Francese è l unica cosa buona finora. Alla fine ho scelto foods, canto, ed educazione fisica. Il signore da cui sono andata però ha detto che non potevo stare nella classe di arianna ma che dovevo fare ed fisica del 12 grado dove erano maschi e femmine, il prof è maschio e, quando li sono andati a vedere indovina che facevano? Quei terribili esercizi per le gambe. Sentivo che dovevo fare qualcosa.. Il mio futuro era in ballo. (?) quindi dopo la lezione di ed fisica di Ari sono andata dalla sua prof e le ho chiesto se potevo essere nella sua classe e lei, . . Ha detto sii:)) sono contentissimaa, speriamo in bene!

Nessun commento:

Posta un commento