giovedì 13 settembre 2012

The Great School :)

Ora si che mi diverto a scuola. Questo è stato il primo giorno interessante e bello. A prima ora canto, un po' di teoria, imparare i tempo delle note musicali, poi abbiamo iniziato a cantare una canzone bellissima. La prof, che è stata in Italia, diceva che è stata la sua più bella vacanza, le ragazze tutte gentili e ho fatto amicizia in particolare con quella di fianco a me. Di cui non ricordo il nome e poi alla fine della lezione una ragazza di nome emily mi ha detto che le piacevano i miei occhiali e poi ci siamo messe a parlare un po'. Mi sono fatta dare il codice per il wifi a scuola, poi a francese abbiamo fatto il condizionale presente e sono stata bene come sempre. A pranzo ho visto Ari, abbiamo parlato e ho pranzato con lei e benedetta e ci siami divertite a parlare fra noi! Siamo andate a prendere il ticket per il ballo di venerdì che per noi exchange è gratis (muahaha) e poi sono andata a fare ed fisica con  Arianna. È stato bello anche se all inizio mi sono stancata un po' perche abbiamo fatto un giro del campo di atletica e un altro esercizio correndo. Abbiamo giocato a 'baseball' ma con una palla da calcio e come basi usavamo quei materassoni blu che servono per ginnastica.. Comunque è stato bellissimo, ho parlato con molte ragazze specialmente con una che si chiama Anna ( o Hannah?) BHO. Come ultima materia avevo foods e abbiamo cucinato un qualcosa con burro d'arachidi, corn flakes, cheerios, cioccolata e sciroppo d'acero <3 (quest'ultimo fa tanto americano). Ero in gruppo con una ragazza che pensava fossi canadese, un ragazzo di colore con tantissimi capelli tutti ricci :), una ragazza che sembrava orientale e con un altro ragazzo. È stato bello e questo è il frutto del nostro lavoro:

Nessun commento:

Posta un commento