venerdì 14 settembre 2012

Il 12 settembre c'è stato il  Picture Day e ci hanno chiamato classe alla volta per andare in palestra e fare la foto. A me hanno chiamato nell ora di francese, a seconda ora, e quando siamo arrivati c'erano tutti gli attrezzi dei fotografi e piu o meno 5-6 spazi dove fare la foto e quando sono entrata la fotografa mi ha fatto mettere dritta, mi ha sistemato i capelli (?), mi messo i piedi vicini e le mani sulle gambe. Poi basta, un bel 'say cheeeeeeeese' e m'ha fatto la foto. Quindi bho, uscirò sull'annuarioo. Sempre SE riuscirò ad averlo, spero di sì!                         
Oggi invece durante ed fisica mentre aspettavamo il nostro turno di giocare a calcio ci siamo messe io, Ari e Courtney a cantare le canzoni che metteva l ipod, call me baby, what makes you beautiful e Nicki Minaj. Ci siamo divertite tanto, poi nella lezione di Foods ho fatto ancora più amicizia con il mio gruppo e abbiamo preparato i biscotti, non erano venuti male, peccato che Meghan li abbia fatti cadere tutti forno.. È stata una scena fantastica soprattutto perche la faccia di meghan era impagabile! Ahahah 

Nessun commento:

Posta un commento