lunedì 10 settembre 2012

FITNESS

La tanto Malfamata lezione di Fitness ha avuto luogo, e io ne sono stata travolta. All inizio abbiamo fatto un giro di corsa nel campo di atletica, ero convinta che ne avremmo fatti piu di uno ma per fortuna non è stato cosi. Poi abbiamo fatto un po di stretching per le braccia e gli odiosi esercizi per i glutei, quelli in cui devi piegare le ginocchia fino ad avere una posizione  tipo seduta, poi abbiamo fatto non so quante andate e ritorno di skip e  poi siamo passati a fare un esercizio a coppie, cirque flessioni, cinque torzioni ( o torsioni?) cinque volte quell esercizio dei glutei piu piegare il ginocchio in avanti fino a toccare a terra con l altro, sia con la destra che con la sinistra e poi fare un giro di corsa Non molto lungo lì vicino. Il bello e che mano a mano che si continuava, le flessioni e tutto il resto aumentavano: prima 5 poi 10 poi 15.. Per fortuna non siamo andati oltre e abbiamo fatto stretching, l unica cosa che mi piace ma avendo le gambe a pezzi pure camminare normalmente è un'impresa. La lezione di inglese è andata bene, ho parlato un po' con un ragazzo che si chiama connor, abbiamo finito di leggere il primo capitolo che il prof ci ha letto Praticamente vi sto raccontato le lezioni dall ultima fino alla prima, ma vabbè. Durante il pranzo sono stata con Arianna (grazie a dio). Nell ora di francese mi sono trovata bene, c'era un ragazzo di nome Tim davanti a me che mi ha fatto compagnia e con cui ho parlato un po'. La prof di francese è stat gentilissima con me e sembra che di francese ne capisca, ma come al solito passando il tempo si conoscono davvero le persone quindi, vedremo! All inizio della lezione abbiamo fatto un gioco in cui ci lanciavamo una palla e dovevamo dire i nomi della persona a cui davamo la palla..la prof è stat carina a riproporlo perchè a quanto pare lo avevano già fatto il primo giorno di lezioni, cmq i nomi che ho imparato sono questi: tim, sean, emily, sara, un'altra sarah, meghan, lauren, un'altra lauren,andrew.. Cmq La prof ha dato a ognuno un quaderno e la prof😢 era dispiaciuta nel farmi notare che l ultimo quaderno rosa l aveva preso Tim.. 

Nessun commento:

Posta un commento