martedì 4 settembre 2012

First day at an Canadian High School ;)

Primo giorno di scuola passato! Pioveva esono arrivata con Crystal a scuole per registrarmi alle 10 e mezza circa. Siamo andati in segreteria a parlare con il preside e poi da un altro signore 'Sparks' che sarà tipo il mio angelo custode, colui da cui andare quando ho bisogno di qualcosa. Ho anche scelto le classi: francese, (con la prof che Ashlyn mi ha sconsigliato) ma ho dovuto tenermela non è che potevo uscirmene 'no ok, non fa niente perchè mi hanno detto che la prof è un baldracca cattiva che non sa una ciosba di francese' poi fitness, ( l'ho avuto ad ultima ora, ci ha fatto vedere un video di uni che si ammazza di palestra e col proiettore ci ha mostrato tipo le regole, i comportamenti, quello che faremo, per prepararci psicologicamemte credo.. Wow! Spero di non morire durante una sua lezione. Volevo fare arte, ma non c'erano piu posti, o storia dei nativi americani ma lo stesso, perciò ho scelto inglese, abbiamo scritto un mini tema in cui dovevamo dire chi cosa abbiamo fatto nelle lezioni passate di inglese e cosa vogliamo fare nel futuro. Poi ci ha dto un libro 'Of mice and men' che sembra simpatico, scritto in americano con tanti di 'ya' tha's' e cose così, e anche parolacce tipo 'damn, bastard'. I miei due compagni di banco, se cosi si puo' dire sono stati subito gentili e spero di continuare a parlare con loro. Le altre due lezioni le farò domani perciò ancora non so nulla..

Nessun commento:

Posta un commento